
Come ogni anno eccoci alla “fine” del percorso…o quasi. Infatti come di consueto con i nostri ragazzi e adulti di Socco lo spettacolo verrà messo in scena a fine settembre. Anzi tenetevi liberi 23 e 24 settembre per una nuova ed entusiasmante avventura teatrante! Dopo questa piccola divagazione torniamo sul nostro tema principale ovvero…il pranzo comune prima della prova con grandi e piccini.
Questo lo ritengo il momento clou del nostro percorso, quando oltre alla nostra passione per il teatro, all’anno passato con nuove avventure e nuove scoperte, si condivide il pranzo. Si condivide sì perché ognuno porta per gli altri qualcosa ed è la condivisione che unisce il gruppo. Abbiamo partecipato a un percorso divertente, educativo, a volte anche difficile ma è un cammino fatto INSIEME per crescere, sì anche gli adulti crescono e si arricchiscono stando insieme. Una parola che ad oggi per i più sembra sconosciuta. Il lavoro di squadra è più forte del lavoro del singolo, come dice una canzone di Lorenzo Baglioni riprendendo i concetti di Aristotele”…perché insieme è maggiore della somma delle parti”.
E allora quest’anno insieme abbiamo creato anche alcune delle scenografie dello spettacolo. E’ stata come sempre una domenica super fantastica. Grazie ai ragazzi e agli adulti che oltre alla passione mettono il cuore. W il teatro…sempre 🎭.
Elisa, 30 maggio 2023




Lascia un commento