Lettera a Babbo Natale.

Anche la nostra compagnia di Socco ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa del Giornale di Cantù: scrivere una letterina a Babbo Natale per donare un pasto ai più bisognosi. Ecco qui la letterina dei nostri ragazzi e il link all’articolo. Grazie per questa iniziativa fantastica.

Caro Babbo Natale, come gruppo teatrale Talenti Lenti ci piacerebbe che venissero più persone possibili a vedere i nostri spettacoli in modo da poter trasmettere la nostra passione per il teatro e la sua magia.

Ci auguriamo di poter dare il massimo negli spettacoli e di poter vivere la nostra esperienza come gruppo in pace e armonia facendoci stare bene a vicenda. Ci piacerebbe avere un mondo migliore senza guerra e senza differenze razziali, di sesso e religione.

Speriamo che tu possa aiutarci a realizzare questi desideri, compresi un unicorno rosa brillantino, una barbie di ultima generazione e se ti avanzasse nella fabbrica in Lapponia, anche una Lamborghini. Vorremmo inoltre augurarti un faticosissimo lavoro. 

Con simpatia i Talenti Lenti.

Grazie ai ragazzi. Buone feste a tutti quanti dal gruppo teatrale “Talenti Lenti” di Socco.

Elisa, 27 dicembre 2022

Lascia un commento